Cesare Cremonini presenta: “Una Notte al piano”.

Dopo i tre grandi concerti previsti al Centrale Live del Foro Italico di Roma (18 luglio), all’Arena Regina di Cattolica (20 luglio) e all’Arena di Verona (22 luglio), concluso il fortunato tour nei palazzetti, Cesare Cremoniniregalerà al pubblico un altro spettacolo, una serata unica, in uno dei più suggestivi contesti storici d’Italia: il Teatro Antico di Taormina.
In programma il prossimo 29 luglio, questo evento, le cui prevendite apriranno a partire da domani,  si presenta come qualcosa di esclusivo pensato proprio lasciandosi trascinare dal fascino senza tempo del Teatro Antico di Taormina in cui Cesare andrà in scena accompagnato soltanto dal pianoforte. Un concerto magico dove gesto e voce, segno e parole, musica e atmosfera saranno la trama di un’esibizione di grande suggestione.
Queste le parole con cui l’artista bolognese ha presentato il concerto sulla sua pagina Facebook:
“Ho scelto un modo speciale per suonare (e tornare a suonare) nella meravigliosa Sicilia. Una terra che brucia di mille cose, enigmatica e bellissima. Lo avete chiesto in tanti in questi mesi ed eccoci arrivati dove volevamo.
Piano e voce. Io e voi. Sarà un concerto unico in cui potremo vivere 16 anni di canzoni e musica senza filtri. Guardandoci negli occhi. Perchè è vero che le canzoni si scrivono ad occhi chiusi, ma al Teatro antico vanno tenuti bene aperti e sarà magico circondarsi dall’atmosfera di un posto unico al mondo. Grazie a tutti!”
Foto di: Fabrizio Cestari

TicketOne