Il Sabato Sera di Dj Cerchietto

Bando alla sedentarietà di coppia! Il sabato sera è dedicato al groove da ballare alle falde della consolle del dance floor!
Questo è il leit motiv di “Sabato Sera”, il nuovissimo singolo di DJ Cerchietto, tra i più bizzarri ma anche più in voga della movida napoletana. Scritto a quattro mani con il musicista e produttore Luca de Gregorio, DJ Cerchietto lancia un appello di amore e libertà in pista da ballo con questo suo nuovo singolo, il terzo dopo Sett’e hot e ABC…Dance, che assieme contano ormai oltre 20.000 visualizzazioni su You Tube, piccoli tormentoni cult nel by night campano. 
 Speakerato in italiano, registrato presso gli ainoonstudios.com di Napoli e masterizzato da Chris Gehringer agli Sterling Sound Studios di New York, il brano si avvale nei cori della voce swingante di Valentina Brandi e di un video clip realizzato dall’agenzia di comunicazione Adversa.
 “Troppi amici, troppe amiche hanno smesso di ballare anzi tempo. Eppure avrebbero tanta voglia di continuare a farlo. In coppia, scoppiati o magari anche una notte da soli in mezzo ad altri sconosciuti, spiega Cerchietto. “Poche occasioni nella vita riescono ad essere così liberatorie come un sabato sera in discoteca e sono sempre di più le persone che riscoprono le gioie del ballo dopo i 60 anni. Possibile che non si possa tentare di ballare tutta la vita con la necessaria regolarità almeno il sabato sera?”
Questi le irriverenti parole con cui  DJ Cerchietto presenta il suo pezzo, arricchito da sonorità accentuatamente ritmate e un ampio utilizzo dei sintetizzatori.
La sua mission è, da sempre, quella di giocare con la musica, divertirsi e divertire con play list improbabili con uno stile musicale poco classificabile che egli stesso definisce “flash dance”. 
Il risultato è un riuscito connubio musicale pregno di humour e creatività.

TicketOne