Molto Calmo Tour, il nuovo live di Neffa, parte dall’Arenile Reload di Bagnoli

Partirà dal palco dell’Arenile Reload di Bagnoli il prossimo 8 giugno il “Molto Calmo Tour“, il nuovo live di uno degli autori più sensibili e innovativi del panorama cantautorale italiano: Neffa.
 Con l’uscita del nuovo album anticipato dalla title track, Molto calmo, Neffa torna dopo 3 anni di silenzio discografico. Il disco segna un nuovo corso nelle atmosfere musicali predominanti dell’artista: rispetto ai precedenti lavori, c’è infatti una netta predilezione per l’elettronica che sarà, a pieno titolo, la protagonista degli arrangiamenti proposti nei live. Il concerto riproporrà non soltanto le atmosfere musicali del disco ma anche alcuni pezzi della suo vasto repertorio come La mia signorina, Prima di andare via e Lontano dal tuo sole.
Giovanni Pellino, in arte Neffà, rileggerà quindi i suoi brani ma senza perdere il caratteristico sound elegante e un po’ understated che è proprio della sua cifra stilistica.
 L’evento, che fa parte del programma di concerti targati Drop Music Juice, la rassegna organizzata da Easychic che snocciola fino a settembre una serie di eventi imperdibili con un occhio di riguardo alla musica italiana ed ai protagonisti della scena dance internazionale, ha inizio alle 19.00 con l’aperitivo nell’area piscina dell’Arenile, strutturata come lounge international restaurant con le proposte food a cura di Giappo, dove è possibile concedersi momenti di maggiore relax oppure cenare prima, durante e dopo il concerto, previsto in scaletta alle 22.00.
Completano il programma della serata i dj-set di Roberto Funaro e DJ Cerchietto.
Ingresso 13 euro + DP.
Prevendite abituali.

TicketOne