Anastacia: Debutto italiano per The Ultimate collection tour 2016

http-www.rockol.it-img-foto-upload-anastacia2015

Anastacia darà il via al suo “The Ultimate Collection Tour 2016” – 24 concerti in tutta Europa – con  tre live italiani: il 3 aprile 2016 sarà al Gran Teatro Geox di Padova,  il 4 si esibirà sul palco del LinearCiak di Milano mentre il 6 aprile sarà al Palasport di Bolzano. L’artista ritornerà nel nostro paese in estate con un double bill al Lucca Summer Festival condividendo il palco con i Simply Red (20 luglio Piazza Napoleone ).

In concerto Anastacia presenterà tutti i successi di una carriera lunga 15 anni. Successi raccolti nell’album “Ultimate collection”, uscito lo scorso 6 novembre e  che contiene 15 anni di successi oltre a due brani inediti: “Army Of Me”, cover del brano di Christina Aguilera e “Take This Chance”. Il disco ripercorre la carriera dell’artista dal brano che l’ha portata alla ribalta, I’m Outta Love, ad altri pezzi altrettanto celebri, come Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You.

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da venerdì 20 novembre e in tutte le rivendite abituali da sabato 21 novembre.

TicketOne