Contest Indiegeno Festival: ecco come vincere i biglietti

220x220_banner_indiegeno (2)

Continua la millenaria tradizione del Teatro Greco di Tindari (Patti-ME) che, in occasione della nuova edizione dell’ Indiegeno Festival, in programma il 5 e 6 agosto 2014, sarà nuovamente luogo di contaminazioni e sperimentazioni artistiche all’insegna della scoperta e dell’arricchimento culturale, sia individuale che collettivo. Musica indipendente, con radici ben piantate nelle terre e nei sogni della Magna Grecia, sarà quella che animerà questa speciale due giorni pensata ed organizzata dall’etichetta Leave Music.

I principali fruitori di questa ricca offerta artistica saranno proprio gli spettatori che il 5 agosto potranno ascoltare Gnut, Tommaso Di Giulio, Management del Dolore Post-Operatorio, Marta sui Tubi mentre il 6 agosto ci saranno le perfomance live di Nicolò Carnesi, Bottega Glitzer, Cassandra Raffaele e Brunori SAS (+guest Di Martino).

 Ritratti di note appoggia e promuove l’INDIEGENO FESTIVAL e, a tal proposito, vi regala i biglietti per potervi partecipare!

 Le istruzioni del contest sono molto semplici: i primi che risponderanno esattamente alla seguente  domanda potranno vincere un biglietto per il Festival:

Come si intitolano gli ultimi dischi pubblicati da Gnut e Brunori SAS?

 

Inviate la vostra risposta all’indirizzo mail: info.ritrattidinote@gmail.com

Nel testo della mail dovrete scrivere: la risposta alla domanda, nome e cognome, il proprio indirizzo mail

I primi che avranno risposto correttamente alla domanda si aggiudicheranno un biglietto per l’ Indiegeno Festival!

TicketOne