Flower Power by Pacha Ibiza: l’Hippie chic night party più famoso ai Magazzini Generali

FPloc

Venerdì 15 Aprile arriva in Italia presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, Flower Power, l’esclusivo e inimitabile night party targato Pacha Ibiza, uno dei club più famosi e prestigiosi al mondo, da oltre 36 anni divenuto appuntamento immancabile delle caldi notti estive dell’isola iberica.

L’evento ai Magazzini rientra nella Settimana del Salone del Mobile e farà da apripista al Monday Power by Flower Power Pacha Ibiza che ogni lunedì, a partire dal 30 Maggio, sino al 26 settembre, conquisterà l’anima di milioni di giovanissimi vacanzieri irriducibili del party.

Ispirata al 50º anniversario del lancio del famoso single -e ad altri brani come Revolver dei Beatles, Pet Sounds dei Beach Boys o Black is Black dei Los Bravos-, la festa Flower Power interpreta i messaggi di queste canzoni preparandosi a rivoluzionare il lunedì di Ibiza, fedele alla filosofia del farci ballare e vibrare sulle note dei decenni più produttivi della storia della musica.

Pur mantenendo fortemente l’icona hippie che da sempre ha contraddistinto la vera entità di Flower Power quest’anno le sorprese non finiscono qui: tanti effetti speciali, costumi e scenografie spettacolari animeranno la festa rendendola ancor più accattivante.

Una festa che mantiene intatta la sua energia nonostante il passare degli anni, sapendosi adattare e rinnovandosi allo spirito delle nuove generazioni.

Per la speciale serata protagonista sarà la migliore musica di qualità mixata da dj, nonché propietario del Pacha Ibiza, Piti Urgell.

La sessione anni 80 sarà invece a cura del dj Victor Nebot…si susseguiranno poi nel corso dell’evento un corpo di animazione di 12 elementi e Show originali del party by Pacha Ibiza.

Con l’anteprima esclusiva direttamente da Ibiza della festa Flower Power i Magazzini Generali si confermano così come una delle location della “vibrante” movida milanese più cool, dando la possibilità di partecipare a una serie di eventi assolutamente da annoverare tra i must have della settimana.

L’evento è prodotto da Made in Italy Ibiza e le Pr sono quelle esclusive del gruppo MyEvents.

Ingresso 25 € con prima consumazione inclusa.

Apertura porte ore 22:00

Il Dress Code per il 15 aprile è rigorosamente Hippie Chic!

 

TicketOne