Al via la nuova esclusiva stagione dei Magazzini Generali. I primi grandi eventi in programma

1902983_10152803211879328_7875654459394375578_n

Milano, 23 Settembre 2015 – Dopo il grande successo degli anni precedenti, a partire da fine Settembre ritorna ufficialmente la nuova stagione dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, pronta a sorprendere il grande pubblico avvalendosi della partecipazione di numerosissime special guest stars internazionali. Il noto locale milanese, da sempre generatore di mode e tendenze, ancora una volta si propone di offrire le migliori novità del panorama musicale internazionale odierno, attraverso un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla grande musica di qualità.

Il mercoledì notte è la volta di “Deeplay – Find your Deep Essence….and play” l’esclusiva serata firmata Magazzini Generali pensata principalmente per un target giovane, universitario, dinamico e amante dei party. La serata proporrà la migliore musica del momento selezionata dai numerosissimi dj di fama nazionale e internazionale che si alterneranno sul palco, creando un piccolo angolo di mondo dove estraniarsi profondamente sui battiti della musica Deep e Tech House.

Il giovedì sera, invece, protagonista assoluta è la musica latina: salsa, bachata, Kizomba e animazione rigorosamente latina, sono solo alcuni degli ingredienti vincenti dell’imperdibile “Giovedì Latino” by Pupo Dj, rivolto non solo agli appassionati del genere ma, a chiunque abbia voglia di sperimentare e divertirsi a ritmo di danza.

Il venerdì ONE NIGHT, a ritmo di hip hop, house e musica commerciale. Una serata tutta da ballare con tanti dj che si alterneranno alla consolle.

“Non accontentarti dell’orizzonte. Cerca l’infinito”, esattamente questo lo spirito di partenza di MaGAYzzini, l’appuntamento GLBT storico che anima la notte del sabato sera. Da Sabato 19 Settembre, al Level 1 MACHOS presenta PLAYRoom, Il weekly Party for Men che si svolgerà ogni settimana nel Prive’ Up Level Space Privè Total House Men.

Gli eventi esclusivi

Oltre agli eventi settimanali del mercoledì, giovedì e sabato sera, Magazzini Generali ha in programma moltissimi live esclusivi dei principali artisti internazionali della scena musicale contemporanea. Tra i concerti già annunciati si comincia l’11 Ottobre con la musica di una delle band più innovative e influenti di tutti i tempi i PIL, capitanati da John Lydon, storico membro dei Sex Pistols, gruppo britannico da sempre grande icona della musica punk rock. Ripercorrendo i loro maggiori successi, i Pil saliranno sul palco anche per presentare il loro nuovissimo disco “What The World Needs Now”.

Gli appuntamenti con i grandi live in musica dei Magazzini Generali non finiscono qui e Il 14 Ottobre salirà sul palco Alvaro Soler che, con il tormentone estivo “El Mismo Sol”, già stato premiato con doppio platino, ha scalato ogni classifica. Si prosegue poi il 22 Ottobre con il live di Selah Sue, mentre il 1 Novembre è confermata l’unica data italiana di Kid INk, la rivelazione hip hop statunitense degli ultimi due anni che, con il singolo “Body Language” in feat con Usher ha già superato le 28 milioni di view su Vevo. Assolutamente da non perdere il 27 Novembre è l’incredibile concerto dei Fear Factory, una delle industrial metal band più significative degli ultimi 20 anni che per la speciale occasione celebrerà il ventennale di “Demanufacture”.

Ulteriori date saranno annunciate prossimamente.

Fonte: Ufficio stampa

 

TicketOne